Cosa mi far star bene


Non devo perdere di vista queste 8 cose che mi fanno star bene:

  • La sensazione di aver comunicato sinceramente con un altra persona.
  • Sentirmi apprezzato per il lavoro che faccio.
  • Far crescere gli altri.
  • Sentire che il mio corpo è in forma.
  • Andare a trovare i miei genitori. Anche parenti stretti e vecchi amici hanno un buon potere.
  • Giocare con Nellie.
  • Sentire che sono amato da mia moglie.
  • Stupirmi che quello che ancora non so è interessante da capire.

Non è poi così semplice focalizzare le cose che mi fanno star bene, un pò c’ho dovuto pensare.
A questo proposito mi viene alla mente il ritornello di una bella canzone di Giorgio Gaber, che diceva “Se io sapessi cosa mi fa bene,  se io sapessi cosa mi fa male”.

Deixe um comentário

